Un vero Chef al tuo servizio.

La mia esperienza, al vostro servizio. Anche per palati più esigenti.

Chef Manuel Marchetta

Manuel Marchetta ha da sempre respirato l’aria della cucina, fin da piccolo nel locale di famiglia.

Una passione poi coltivata negli anni della scuola alberghiera di Arma di Taggia dove si è distinto per i risultati e le partecipazioni a concorsi italiani ed internazionali ottenendo lusinghieri risultati ed iniziando già una assidua collaborazione  con il Touring Club Italiano sino a raggiungere il livello di chef con risultati ancora oggi non eguagliati.

Si sposta dapprima nel vicino principato di Monaco nel famoso ristorante italiano Chez Gianni ed in seguito in Inghilterra lavorando come chef presso l’Abetone Restaurant di Londra.

Affina la sua esperienza gestionale nei migliori hotel e ristoranti della provincia di Imperia dove dirige più brigate di cucina contemporaneamente.

Per 5 anni è Executive Chef nel rinomato Ristorante Hanbury di Ventimiglia dove associa la cucina tipica ligure al suo estro creativo elaborando dedicandosi alla ricerca culinaria ad altissimo livello sperimentando nuove ricette e rivalutandone altre del territorio, in un crescendo di poesia gastronomica dove la presentazione ed i sapori si fondono in un’esperienza sensoriale unica.

Ultima ed attuale sfida l’Ittiturismo Patrizia di San Remo laddove il pesce freschissimo diventa arte associandosi ai prodotti genuini della nostra terra, creando così un connubio di emozioni tra terra e mare, questa la mia filosofia.

341739-640x554

Solo primizie scelte che accompagnano il nostro pesce locale.

Selezioniamo con cura le nostre materie prime per offrirvi prodotti di qualità.